Si informano le SS.LL. che la presa di servizio del personale interessato (trasferito, neoassunto, assegnato, utilizzato) dovrà essere effettuata venerdì 1 settembre, presso gli uffici di via C. Colombo, n.86, Biancavilla (CT), secondo la seguente scansione oraria:
• Personale ATA ore 8:00
• Personale docente scuola secondaria di primo grado ore 9:00
Il Collegio dei Docenti è convocato, in presenza, presso l’Aula Magna dell’Istituto, lunedì 4 Settembre alle ore 10.00 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Insediamento collegio dei docenti a.s. 2023/24 e accoglienza docenti;
2. Approvazione verbale seduta precedente;
3. Nomina segretario verbalizzante;
4. Nomina collaboratori del Dirigente Scolastico;
5. Nomina e delega responsabile orario delle lezioni;
6. Proposte criteri di assegnazione dei docenti alle classi e ottimizzazione dell’organico dell’autonomia;
7. Calendario scolastico: formulazione proposte di adeguamento didattico;
8. Organizzazione dei lavori del Collegio per dipartimenti disciplinari;
9. Suddivisione dell’anno scolastico ai fini della valutazione periodica e finale;
10. Organizzazione oraria delle lezioni;
11. Definizione aree di intervento, criteri di accesso e competenze delle Funzioni Strumentali al PTOF;
12. Delega al Dirigente scolastico per la partecipazione della scuola a progetti finanziati da fondi nazionali ed europei, a reti di scopo nazionali e/o internazionali, a scambi culturali in Italia e all’estero;
13. Calendario attività di programmazione prima dell’inizio delle attività didattiche;
14. Costituzione Centro Sportivo Studentesco;
15. Comunicazioni del Dirigente scolastico.
Si invitano tutti i docenti trasferiti o neoassunti a comunicare tempestivamente il proprio indirizzo mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.