In ottemperanza a quanto deliberato dal Collegio Docenti nella seduta del 3 settembre 2024, coerentemente con le indicazioni fornite e con i criteri appositamente individuati nel Collegio dei Docenti del 3 settembre 2024, si invitano i Sigg. Docenti, interessati all'attribuzione di una Funzione Strumentale, a far pervenire all’indirizzo PEO della Scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) la relativa istanza corredata dal Curriculum Vitae formato europeo, che evidenzi competenze organizzative e tecnologiche coerenti con il profilo richiesto, e da un programma contenente il piano delle attività proposte, articolato in obiettivi intermedi e finali, il tutto entro le ore 13:00 di giovedì 5 settembre 2024. I candidati non devono ricoprire l’incarico di Collaboratore del D.S.

Si ricorda che, in data 03/09/2024, il C.d.D. ha deliberato le aree di intervento, i criteri di accesso e le competenze delle Funzioni Strumentali al PTOF per l'a.s. 2024/2025 secondo il file allegato alla presente.

Le richieste di attribuzione vanno presentate presso gli uffici di segreteria con protocollo, entro e non oltre le ore 17:00 di Giovedì 5 Settembre c.a. utilizzando la modulistica allegata.